IN PIENO CENTRO STORICO NUOVISSIMi APPARTAMENTi WI-FI free

Al centro di Castellammare del Golfo nuovissimi appartamenti appena arredati.

 ESCAPE='HTML'

Tutto nuovissimo arredamento cucine materassi e reti armadi nuovi  .

 ESCAPE='HTML'
 ESCAPE='HTML'

Ogni appartamento è fornito di una cucina soggiorno,un bagno una stanza matrimoniale con armadio,una stanzetta con un letto a castello e ad occorrenza un divano letto,aria condizionata.

A disposizione di tutti gli ospiti una terrazza solarium con un divanetto e delle sdraio dove poter prendere il sole e rilassarsi.

 ESCAPE='HTML'

La strada è larga è  ed offre la possibiltà di posteggi gratuiti.

Per ogni ospite saranno messi a disposizione per tutta la settimana 3  teli,uno bagno,un telo viso ed uno piccolo,oltre a lenzuola pulite.

Chi prenoterà questa estate sara' tra i primi ospiti ad entrare in questa nuovissima struttura che porta il nome di "casa vacanza del golfo".

 ESCAPE='HTML'

La casa sorge in un posto strategico a 50 metri dal palazzo comunale e dalla piazza del paese dove è ubicata una villa che si affaccia sul meraviglioso panorama del porto turistico di Castellammare,qui ogni sera si riunisce tutta la movida di piu' o meno giovani attratti dagli innumerevoli pub ,bar,gelaterie,paninerie e ristorantini dove si puo' gustare dell'ottimo pesce locale.

A piedi si può arrivare in meno di 5 minuti al porto turistico dove di giorno si può affittare una barca od un gommone o prenotare delle escursioni a bordo di imbarcazioni con marinaio per poter visitare tutta la stupenda costa fino ad arrivare via mare alla riserva naturale dello zingaro. 

 ESCAPE='HTML'

Innumerevoli sono le escursioni ed i posti da visitare ,non basterebbero 15 giorni.

I proprietari della casa vista la conoscenza capillare del territorio saranno ben lieti di dare consigli ed indicazioni su quale escursioni e posti visitare anche in base alle vostre esigenze.

Ci sarebbero tante altre cose da dire ma per qualsiasi vostra domanda non esitate a contattarmi.

 ESCAPE='HTML'